SU DI NOI

Mara è la nostra istruttrice PADI d’apnea.

Ha iniziato a praticare l’apnea a Lanzarote e ha scoperto una passione immensa!

Da quasi 10 anni insegna a persone di tutto il mondo come immergersi in mare e ora si dedica anche al mondo dell’apnea agonistica.

Uno dei nostri clienti dice: “Mara è un’atleta agonista registrata anche in  AIDA dove ha ottenuto diversi record e performance di successo in profondità. Da lei si può ricevere qualsiasi consiglio professionale o richiesta relativa alle competizioni. Inoltre, ha un’ottima conoscenza dell’oceano, dell’immersione profonda e della fisiologia umana, oltre a poter dare lezioni  di equalizzazione”.

“Ciò che mi piace di più del mio lavoro è poter condividere la mia passione per il mare e questo meraviglioso sport con altre persone anche loro amanti dell’oceano.
Con i miei corsi non voglio solo insegnare a ad immergersi in apnea, ma anche a cambiare la propria vita in meglio.
Grazie all’apnea ho cambiato le mie abitudini e la mia vita, credo fermamente di averla migliorata e il mio obiettivo è anche quello di poter trasmettere questo messaggio agli altri.”

Certificazioni :

Istruttore di apnea Padi

Istruttore di primo soccorso Padi

Istruttore assistente di apnea AIDA

Istruttore di equalizzazione SHARE

Istruttore subacqueo Padi

DiveCollege Lanzarote è uno dei centri di immersione più popolari e organizzati a Lanzarote, che ha recentemente festeggiato il suo 20º anniversario. Dive College Lanzarote è gestito da Bart Prinsen, un istruttore olandese che pratica questa professione da oltre trentacinque anni. Nel corso delle decadi ha ricevuto innumerevoli certificati di eccellenza e riconoscimenti ufficiali per le sue attività in un campo che mira a educare e promuovere la consapevolezza sulla conservazione e la conoscenza degli oceani.